SLOVENIA, PRIMAVERA ALLE TERME DI CATEZ

Benessere

Soggiorno in castello e relax termale nel più grande parco acquatico outdoor

Terme di Catez

Terme di Catez

La primavera  è arrivata e le Terme Catez si riconfermano come il polo termale sloveno più attento alle diverse esigenze di soggiorno dei suoi ospiti: con il pacchetto “Primavera in Castello”, infatti, è possibile pernottare presso il castello medievale situato a Mokrice, piccolo paesino all’estremo Est della Slovenia, e godere del relax termale offerto presso le strutture situate a Catez ob Savi, tra cui il parco acquatico outdoor con acqua termale più grande d’Europa, che aprirà il 27 aprile.

Se siete alla ricerca di una vacanza romantica ma che allo stesso tempo vi possa garantire piacevoli pause di relax e momenti di puro divertimento, Terme Catez ha pensato ad un’offerta turistica completa presso il castello medievale Golf Grad Mokrice****, struttura adibita oggi a lussuoso albergo quattro stelle e rinomata anche come esclusiva location per cerimonie e matrimoni.

La location sorge tra i boschi centenari dei monti Gorjanci, è circondata da un campo da golf a 18 buche ed è distante poche decine di km in macchina dalle capitali Zagabria (HR) e Lubiana (SLO).

È in questa pittoresca località all’estremo Est della Slovenia che gli ospiti potranno soggiornare usufruendo del pacchetto “Primavera al Castello” (valido fino al 30 luglio): l’offerta prevede un pernottamento in camera doppia con colazione e numerose proposte benessere presso le strutture termali che compongono il polo più grande della Slovenia a Catez ob Savi (distante soli 5 minuti in macchina da Mokrice).

Oltre a bagni illimitati ed accessi gratuiti presso le piscine e le saune degli alberghi Catez e Terme, gli ospiti hanno libero accesso anche ai due mondi del benessere e del divertimento che hanno reso noto a livello internazionale il centro termale delle Terme Catez : si tratta della Riviera Termale Invernale, uno spazio coperto di 2.300 mq piscine per tutti i gusti e divertenti attrazioni e della Riviera Termale Estiva, il più grande parco acquatico della Slovenia con più di 10.000 mq di superfici acquatiche termali con temperature variabili dai 26 ai 36°C e con attrazioni adatte al divertimento di grandi e piccini. Quest’ultima struttura aprirà i battenti il 27 aprile 2016 e darà l’inizio ad una stagione indimenticabile di bagni, giochi acquatici e relax termale.

Pacchetto “Primavera al castello”

Validità: dal 03/04 al 30/07 2016

Dove: Golf Grad Mokrice****, Mokrice (SLO)

Prezzo: 99€ per 2 persone (soggiorno di 1 notte) – 180€ per 2 persone (soggiorno di 2 notti)

Il pacchetto comprende:

_ sistemazione in camera doppia presso il Castello,

_ pernottamento & colazione,

a Catez (7km):

_ bagni illimitati presso le piscine dell’hotel Terme,

_ accesso alla sauna ed allo studio fitness dell’hotel Terme,

_ 1 entrata a persona presso le piscine dell’hotel Catez,

_ 2 entrate al giorno illimitate presso la Riviera Termale Invernale (oppure Estiva – aperta dal 27 aprile)

_ programma di animazione.


Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si/it o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.

Terme Catez

Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e reumatologia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Catez attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Nel 2015 la società Terme Catez d.d. ha realizzato 684.097 pernottamenti (+3,7 % rispetto al 2014) e ha coperto il 22,60 % degli ingressi rilevati dall’Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Articoli recenti
  • Venezia, hotel amici dei cani con il “We are pet friendly”
    Hotel, Agriturismi e B&B
    L’Hotel Saturnia & International e il Ca’ Pisani Design Hotel creano un pacchetto gratuito per gli amici a quattro zampe a passeggio per Venezia con i loro padroni
    Veneziaept friendly Venezia è una delle città più belle al mondo e ora è possibile visitarla senza dover rinunciare alla compagnia dei propri cani. Il piacere di scoprire una città indimenticabile camminando tra calli e campielli, lasciandosi avvolgere dall’atmosfera caratteristica di un incanto…
  • New York, una giornata nel Flatiron District di Manhattan
    Turismo
    Alla scoperta di uno dei quartieri più iconici della città tra ristoranti, negozi, eventi e proposte culturali
    NY  NYC & Company, l’ente del turismo di New York City, propone un itinerario alla scoperta del Flatiron District, uno dei quartieri più iconici di Manhattan. L’esplorazione del quartiere inizia dal Flatiron Buliding, uno degli edifici più fotografati della città, per…
  • Bulgaria, una meta turistica sempre più gettonata
    Turismo
    Da Sofia al monastero di Rila fino alle case museo di Koprovshtiza
    La Bulgaria , oggi meta turistica gettonata,  già in epoca protostorica era una terra fertile e feconda: presso Varna è stata scoperta una necropoli dell’età dei metalli risalente a 6.500 anni fa che conteneva ben tremila raffinati oggetti d’oro per un…