Innsbruck, settimane bianche per famiglie a mille euro

Sport&Natura

In Austria, tariffe speciali fino al 4 aprile

giap1

Nove comprensori sciistici, scuole specializzate, asili sulla neve, corsi di sci e snowboard per bambini fanno di Innsbruck la Capitale della neve. Nel paradiso delle vacanze invernali di Innsbruck, l’Olympia SkiWorld, ognuno trova la sua dimensione: lo speciale Olympia SkiWorld Skipass consente libero accesso a 9 comprensori sciistici, con piste di ogni grado di difficoltà ed è completamentegratuito per i piccoli sciatori sotto i 6 anni, accompagnati da un adulto con skipass. L’esclusivo club Snowsport Igls offre il Kids Ski College: uno speciale sci-club dedicato a bambini e ragazzi tra i 5 e i 14 anni. I giovani sciatori, che devono avere già un po’ di esperienza sugli sci, potranno scatenarsi in compagnia sulle piste. Il mattino è dedicato ad affinare la tecnica, mentre nel pomeriggio si provano i diversi stili. Il team di istruttori, esperto e professionale, applica metodi di insegnamento all’avanguardia, per garantire ai ragazzi sia il giusto apprendimento che il massimo divertimento. (www.snowsport-igls.com/Kids-Ski-CollegeLa Capitale delle Alpi con l’Olympia SkiWorld è la meta ideale per una settimana bianca in famiglia. 9 comprensori sciistici e 300 km di piste garantiscono divertimento assicurato sulla neve per tutta la famiglia e a prezzi davvero convenienti. Lo skipass dell’Olympia SkiWorld, oltre a dare diritto a scendere sulle piste di 9 comprensori sciistici di massimo livello, fino ad aprile 2018 dà la possibilità di viaggiare a bordo dello skibus gratuito. Il costo di uno skipass per 6 giorni è di 222 euro per gli adulti; sono poi previste speciali riduzioni per giovani, bambini e terza età. Lo skipass giornaliero è gratuito per i bambini fino ai 6 anni accompagnati da un genitore con skipass.

Le piste di Innsbruck sono l’ideale per i piccoli alle prime armi che desiderano imparare a sciare: tutte le scuole di sci della regione offrono speciali corsi di sci e di snowboard dedicati ai bimbi. La prima scuola di sci di Kühtai e la Skischule Tirol di Mutters-Natters offrono dei veri e propri asili sciistici, dove ibimbi dai 2 anni sono assistiti per tutto il giorno o per mezza giornata. I maestri di sci della scuola Total, con le loro simpatiche giacche color arancione, accompagnano i piccoli nei loro primi tentativi sugli sci nella Kinderland Rinn, interamente dedicata ai bambini. Un’area con impianti di risalita a misura di bimbo, con tappeti magici, appassionanti programmi sulla neve e tutta la sicurezza necessaria per affrontare le prime discese sugli sci. Un pacchetto speciale, dedicato alle famiglie: 7 pernottamenti con trattamento di mezza pensione, 6 giorni di skipass per adulti nel comprensorio Muttereralm and Götznerbahn, corso di sci di 5 giorni per bambini dai 3 ai 6 anni e 6 giorni di skipass per bambini dai 3 ai 6 anni, corso di sci per bambini dai 7 anni su richiesta, a partire da 1.018 euro per famiglie composte da due adulti e un bambino. Giorno di arrivo: sabato.

 Info: Innsbruck Tourismus, tel. +43 51259850; www.innsbruck.info.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Articoli recenti
  • Venezia, hotel amici dei cani con il “We are pet friendly”
    Hotel, Agriturismi e B&B
    L’Hotel Saturnia & International e il Ca’ Pisani Design Hotel creano un pacchetto gratuito per gli amici a quattro zampe a passeggio per Venezia con i loro padroni
    Veneziaept friendly Venezia è una delle città più belle al mondo e ora è possibile visitarla senza dover rinunciare alla compagnia dei propri cani. Il piacere di scoprire una città indimenticabile camminando tra calli e campielli, lasciandosi avvolgere dall’atmosfera caratteristica di un incanto…
  • New York, una giornata nel Flatiron District di Manhattan
    Turismo
    Alla scoperta di uno dei quartieri più iconici della città tra ristoranti, negozi, eventi e proposte culturali
    NY  NYC & Company, l’ente del turismo di New York City, propone un itinerario alla scoperta del Flatiron District, uno dei quartieri più iconici di Manhattan. L’esplorazione del quartiere inizia dal Flatiron Buliding, uno degli edifici più fotografati della città, per…
  • Bulgaria, una meta turistica sempre più gettonata
    Turismo
    Da Sofia al monastero di Rila fino alle case museo di Koprovshtiza
    La Bulgaria , oggi meta turistica gettonata,  già in epoca protostorica era una terra fertile e feconda: presso Varna è stata scoperta una necropoli dell’età dei metalli risalente a 6.500 anni fa che conteneva ben tremila raffinati oggetti d’oro per un…