Innsbruck, settimane bianche per famiglie a mille euro

Sport&Natura

In Austria, tariffe speciali fino al 4 aprile

giap1

Nove comprensori sciistici, scuole specializzate, asili sulla neve, corsi di sci e snowboard per bambini fanno di Innsbruck la Capitale della neve. Nel paradiso delle vacanze invernali di Innsbruck, l’Olympia SkiWorld, ognuno trova la sua dimensione: lo speciale Olympia SkiWorld Skipass consente libero accesso a 9 comprensori sciistici, con piste di ogni grado di difficoltà ed è completamentegratuito per i piccoli sciatori sotto i 6 anni, accompagnati da un adulto con skipass. L’esclusivo club Snowsport Igls offre il Kids Ski College: uno speciale sci-club dedicato a bambini e ragazzi tra i 5 e i 14 anni. I giovani sciatori, che devono avere già un po’ di esperienza sugli sci, potranno scatenarsi in compagnia sulle piste. Il mattino è dedicato ad affinare la tecnica, mentre nel pomeriggio si provano i diversi stili. Il team di istruttori, esperto e professionale, applica metodi di insegnamento all’avanguardia, per garantire ai ragazzi sia il giusto apprendimento che il massimo divertimento. (www.snowsport-igls.com/Kids-Ski-CollegeLa Capitale delle Alpi con l’Olympia SkiWorld è la meta ideale per una settimana bianca in famiglia. 9 comprensori sciistici e 300 km di piste garantiscono divertimento assicurato sulla neve per tutta la famiglia e a prezzi davvero convenienti. Lo skipass dell’Olympia SkiWorld, oltre a dare diritto a scendere sulle piste di 9 comprensori sciistici di massimo livello, fino ad aprile 2018 dà la possibilità di viaggiare a bordo dello skibus gratuito. Il costo di uno skipass per 6 giorni è di 222 euro per gli adulti; sono poi previste speciali riduzioni per giovani, bambini e terza età. Lo skipass giornaliero è gratuito per i bambini fino ai 6 anni accompagnati da un genitore con skipass.

Le piste di Innsbruck sono l’ideale per i piccoli alle prime armi che desiderano imparare a sciare: tutte le scuole di sci della regione offrono speciali corsi di sci e di snowboard dedicati ai bimbi. La prima scuola di sci di Kühtai e la Skischule Tirol di Mutters-Natters offrono dei veri e propri asili sciistici, dove ibimbi dai 2 anni sono assistiti per tutto il giorno o per mezza giornata. I maestri di sci della scuola Total, con le loro simpatiche giacche color arancione, accompagnano i piccoli nei loro primi tentativi sugli sci nella Kinderland Rinn, interamente dedicata ai bambini. Un’area con impianti di risalita a misura di bimbo, con tappeti magici, appassionanti programmi sulla neve e tutta la sicurezza necessaria per affrontare le prime discese sugli sci. Un pacchetto speciale, dedicato alle famiglie: 7 pernottamenti con trattamento di mezza pensione, 6 giorni di skipass per adulti nel comprensorio Muttereralm and Götznerbahn, corso di sci di 5 giorni per bambini dai 3 ai 6 anni e 6 giorni di skipass per bambini dai 3 ai 6 anni, corso di sci per bambini dai 7 anni su richiesta, a partire da 1.018 euro per famiglie composte da due adulti e un bambino. Giorno di arrivo: sabato.

 Info: Innsbruck Tourismus, tel. +43 51259850; www.innsbruck.info.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Articoli recenti
  • In Patagonia con Tour2000
    Offerte di viaggio
    Natale e Capodanno all scoperta della Patagonia argentina e cilena
    Argentina, Perito Moreno 1   Natale e Capodanno in Patagonia,  per grandi viaggiatori. Un viaggio dall’altra parte del mondo, tra Argentina e Cile-dove è piena estate- alla scoperta degli angoli più spettacolari e suggestivi delle due Patagonie.Una “full immersion” tra laghi, ghiacciai,vulcani, foreste,vette andine…
  • Colombia, un viaggio seguendo l’aroma del caffè
    Offerte di viaggioTurismo
    Vuela propone un itinerario tra i tesori di Bogotà, le piantagioni della “Regione Cafetera”, i colori del mercato degli Indios Guambianos, le sculture megalitiche di Popayan e le suggestioni coloniali di Cartagena
    cartagena copia (1) La Colombia e il caffè vanno di pari passo in un viaggio ad hoc. “Non è vero che le persone smettono di inseguire i sogni perché invecchiano, diventano vecchie perché smettono d’inseguire sogni”, così scriveva Gabriel García Márquez, lo scrittore…
  • Cathay Pacific, l’imbarco è immediato
    Turismo
    Fino al 24 dicembre è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni in Asia, Sud-Est asiatico e Australia
    cathay-pacific Cathay Pacific continua con la sua fantastica promozione “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong. Dicembre è sinonimo di corsa ai regali, e quale migliore dono…