IN GRECIA CON LA FAMIGLIA E I BAMBINI VIAGGIANO GRATIS

Grecia1ViaggiOggi propone, per l’estate 2016 offerte esclusive, per agevolare le ferie e viverle con serenità con tutta la famiglia. La formula per accedere a queste proposte è quella di fare attenzione, soprattutto, alle date di partenza perché il volo aereo è gratuito per bambini fino a 11 anni compiuti e in alcuni periodi speciali. I piccoli pagano solo le tasse aeroportuali. Calendario alla mano, vediamo quindi quando è possibile partire per usufruire di questa tariffa eccezionale, che consente di pagare per i propri piccoli soltanto il soggiorno e gustarsi ancora di più il tempo che si trascorre tra spiagge, mare e divertimento.

Le destinazioni in cui è possibile usufruire di questa offerta sono Creta ( per le partenze 17, 24 e 31 Luglio e 28 Agosto), Cefalonia (19 e 26 Luglio, 30 Agosto), Santorini (9, 16, 23 e 30 Luglio, 27 Agosto e 3 Settembre) e Rodi (16, 23 e 30 Luglio, 27 Agosto), con disponibilità di posti limitata. La proposta include sempre il volo da Roma Fiumicino, sette notti nella sistemazione prescelta tra quelle proposte da ViaggiOggi e l’assicurazione.

Grecia2ViaggiOggi è distributore esclusivo per l’Italia delle crociere Celestyal Cruises, e anche chi sceglie questa formula di vacanza in famiglia viene premiato con sorprese speciali, valide per tutte le partenze stagionali. A bordo i bimbi (un massimo di due) sono ospitati gratuitamente in cabina con i genitori fino ai 15 anni compiuti, pagano solo le tasse portuali e le mance. Chi non ha ancora prenotato le ferie per quest’anno ha una ghiotta occasione per farlo, o magari per aggiungere una settimana in più alle vacanze già programmate.

Per informazioni: ViaggiOggi ; Piazza Conca d’Oro, 15; 00141 Roma; Tel. 06.48903604, Fax 06.4742900; grecia@viaggioggi.it, www.viaggioggi.it, www.greciaclassica.it

Anna Maria Arnesano