Crociera gay-lesbo nel Mediterraneo

Turismo Gay

L'iniziativa è stata voluta fortemente da Travelgay.it

CostaPer la prima volta in Italia un’organizzazione LGBT sale su una nave da crociera. L’iniziativa ha un partner importante Costa Crociere con la Costa Mediterranea e si svolgerà dal 15  al 18 aprile 2018.  Sarà una mini crociera del mediterraneo occidentale.
Attività ed animazione personalizzata al pubblico LGBT sotto la direzione artistica di Simone Farag, padre del Drag factor e Dj del Gay Village, tradizionalmente capaci di fare dell’integrazione il vero volto di queste serate. In questa esperienza storica per l’Italia, Travelgay ha voluto coinvolgere staff dei principali locali della movida gay italiana, in un piccolo giro d’Italia dell’intrattenimento.
Ci sono DJ e performer che vengono dal Queever di Torino, dal Join the Gap e dal Patchuli di Milano, dal Mamo’s di Bergamo, dal Padova Pride Village, dal Disegual di Genova, dal Red di Bologna, dal Mamamia di Torre del Lago, e dal Gay Village di Roma.
La vendita vede in prima fila le agenzie TOP 110 partner di Travelgay.it. Questo progetto è stato proprio reso possibile grazie alla ramificazione territoriale del gruppo.
“Pensavamo proprio a questi traguardi quando abbiamo creato le top 110” dice Angelo Berca Ceo della K4 media, proprietaria dei portali e tour operator; “Le collaborazioni sono il mezzo per cui possiamo dedicarci alla creazione del vero prodotto. Essere specializzati LGBT deve essere questo, non può limitarsi a convenzioni per prenotare su motori internazionali hotel e voli aerei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Articoli recenti
  • India, Rajasthan, terra di grandi colori e contrasti
    Offerte di viaggio
    Imperdibile il Taj Mahal, il monumento più famoso al mondo, elogio in marmo all’amore coniugale
    Indraja07m Taj Mahal L’India è talmente vasta e articolata che non si può pensare di conoscerla e capirla con un unico viaggio. Per avere almeno una visione d’insieme, per assaggiare questo mondo unico, il turista può cominciare  con il tour  dell’ “India classica…
  • Un week-end per tutti gli amanti della bicicletta (e non solo) ad Umago
    Sport&Natura
    Istria Granfondo dal 6 all'8 ottobre
    Istria I profumi della fine dell’estate e i romantici colori dell’autunno saranno gli ingredienti che si uniranno all’entusiasmo dei tanti ciclisti che si daranno appuntamento ad Umago dal 6 all’8 ottobre per partecipare agli eventi della sesta edizione dell’Istria Granfondo. Si…
  • Van Gogh Tra il grano e il cielo
    Eventi, News
    Vicenza, grandissima mostra alla Basilica Palladiana da ottobre ad aprile
    VAN_GOGH_1421.-415x260 Vicenza, Basilica Palladiana – Dal 7 Ottobre 2017 all’8 Aprile 2018 Van Gogh. Tra il grano e il cielo, curata da Marco Goldin, presenta eccezionalmente un numero elevato di opere del pittore olandese, 43 dipinti e 86 disegni. La mostra…